Natale in Sudafrica: da oggi in DVD e Blu-ray

La commedia natalizia di Neri Parenti approda in homevideo in una versione speciale ricca di contenuti.

Arriva in DVD e Blu-Ray Natale in Sudafrica. A partire dal 7 aprile la commedia natalizia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis sarà in vendita distribuita da Filmauro Home Video in una versione speacial edition ricca di contributi.
Come ogni anno il film si suddivide in due episodi: il primo è interpretato da Christian De Sica e Max Tortora affiancati da Serena Autieri e Barbara Tabita; il secondo ha come protagonisti Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Belen Rodriguez e i giovanissimi Laura Esquivel, già interprete della serie tv più amata dai teen-ager Il mondo di Patty, Brenno Placido ed Alessandro Cacelli.

Carlo (Christian De Sica) è in vacanza in Sudafrica con l'amata Susanna (Barbara Tabita). Tutto sembra andare per il meglio fino a quando incontra il fratello Giorgio (Max Tortora) in compagnia della moglie Marta (Serena Autieri). Da quel momento le loro vacanze si trasformeranno in un susseguirsi di tragicomiche avventure nel cuore della Savana. In Sudafrica decidono di trascorrere le loro vacanze anche il chirurgo Massimo Rischio (Massimo Ghini) e l'amico macellaio Ligabue, detto Bue (Giorgio Panariello), giunti sul posto per dedicarsi alla loro grande passione, la caccia grossa. I loro piani verranno stravolti dall'incontro con l'affascinante entomologa Angela (Belén Rodriguez)...

Acquistando il dvd o il blu ray di Natale in Sudafrica entro il 31 maggio 2011 è inoltre possibile partecipare al concorso Vinci il Sudafrica e vincere un fantastico viaggio per due persone in Sudafrica per 10 giorni e 7 notti. Il regolamento al sito www.vinciilsudafrica.it.

CONTENUTI:

Film Backstage Speciale Paperissime Scene eliminate Trailer Teaser Tv Spot CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sottotitoli: italiano per non udenti; Durata film: 101'; Video: 1.85:1 - 16/9;
Audio: Italiano dolby digital 5.1 - Italiano DTS HD master Audio