Natale: Casalinghe in cofanetto

Desperate Housewives arriva in dvd. Il regalo più cult dell'anno

Desperate Housewives, il fenomeno televisivo dell'anno, arriva in dvd per un regalo di Natale coi fiocchi, in un cofanetto super-glamour con tutti gli episodi dell'intera prima serie.

Scene inedite, commento audio dell'ideatore della serie Marc Cherry, scene eliminate: ben 6 dvd per guardarsi o riguardarsi le avventure di Bree, Gabrielle, Susan e Linette alle prese con i segreti di Wisteria Lane.

Desperate Housewives è reduce anche in Italia da uno straordinario successo con media di oltre 4 milioni di spettatori a puntata (circa il 17% di share). Un successo annunciato da numerosi premi e riconoscimenti: due Golden Globe (Teri Hatcher, migliore attrice e Migliore serie televisiva dell'anno) e ben 15 nomination agli Emmy Awards (con il premio di migliore attrice nella categoria commedia andato a Felicity Huffman).

La vicenda racconta la vita di quattro giovani donne, quattro amiche casalinghe che sembrano perfette, circondate dalla patina di rispettabilità dell'ambiente middle class americano, ma si scoprono improvvisamente diverse da ciò che credevano di essere. Si scopre così la vera realtà del luogo ed escono tutte le frustrazioni, i sogni, le meschinità e gli intrighi che hanno fatto di Desperate Housewives un vero e proprio cult, un'appassionante mix fra commedia e dramma in cui si mescolano sentimenti, sesso, atmosfere darkeggianti e mistero.