Nashville

2012 - ....

Nashville vicina al rinnovo, la quinta stagione su CMT

Vi sarebbero forti possibilità di vedere la quinta stagione della serie interpretata su Connie Britton.

A differenza di quanto annunciato in precedenza, Nashville potrebbe aver trovato una nuova casa. Il country drama musicale ha chiuso i battenti su ABC dopo quattro stagioni, in parte a causa dell'uscita di scena di Hayden Panettiere.

Mentre l'attrice ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per curare la depressione post-partum, apprendiamo ora che Nashville potrebbe proseguire su CMT. I produttori della serie - interpretata anche da Connie Britton - si sono confrontati con Hulu, Lifetime, Bravo ed E!, e alla fine avrebbero trovato un compratore per lo show. A ore potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale della conferma della messa in produzione della quinta stagione.

Dopo la cancellazione improvvisa da parte di ABC, Lionsgate TV ha deciso di lasciare le porte aperte a un possibile futuro concludendo la quarta stagione con cliffhanger che coinvolge il personaggio di Juliette Barnes (Panettiere). Mentre Avery (Jonathan Jackson) è all'aeroporto in attesa della donna, apprende che il volo di lei è scomparso dai radar. Il futuro di Juliette e dello show è ancora tutto da scrivere.

Nashville vicina al rinnovo, la quinta stagione...
Nashville cancellato, Hayden Panettiere torna in rehab
Nashville, il capolavoro di Robert Altman che ha cambiato la storia del cinema
Privacy Policy