Nashville cancellato, Hayden Panettiere torna in rehab

Per curare i problemi di salute che la assillano da due anni, l'attrice ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro.

Tra le varie serie cancellate da ABC, i motivi legati al taglio di Nashville non sarebbero legati ai ratings bensì ai problemi personali della sua protagonista Hayden Panettiere. L'attrice, che da anni lotta contro la depressione postpartum, ha appena annunciato l'intenzione di fare ritorno in rehab.

Dalla nascita della figlia Kaya, avvenuta nel 2014, Hayden Panettiere lotta contro problemi mentali che l'hanno costretta a un primo ricovero in rehab nell'ottobre 2015. A quanto pare, però, il trattamento non è stato sufficiente, come ha ammesso la stessa attrice via Twitter.

"La depressione postpartum che sto sperimentando ha sconvolto ogni aspetto della mia esistenza. Piuttosto che essere malata per via di meccanismi malsani ho scelto di prendere tempo per riflettere sulla mia salute e sulla mia vita. Auguratemi buona fortuna!"

Di conseguenza gli exectuives di ABC hanno deciso di cancellare Nashville, che vedeva nel cast anche Connie Britton e Charles Esten oltre a una serie di musicisti comparsi in veste di guest star, dopo quattro stagioni.