Narcos: Messico, il nuovo poster della serie Netflix

Narcos: Messico, la nuova serie Netflix, arriverà in streaming a novembre e online è stato diffuso il nuovo poster.

Narcos: Messico arriverà su Netflix in streaming il 16 novembre e ora è stato condiviso online il poster che ritrae i due protagonisti degli episodi inediti.
Gli eventi raccontati sono ambientati in un periodo storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti.
Lo show segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Dopo che l'agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, l'uomo capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l'intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.

Narcos Netflix
Narcos: Messico, il poster della serie

Narcos: Mexico è prodotto da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.