Narcos: Messico 3: Netflix annuncia la produzione dei nuovi episodi

Netflix ha confermato che Narcos: Messico 3 verrà realizzata annunciando il rinnovo dello show e svelando alcuni cambiamenti.

Narcos: Messico 3 verrà realizzata: Netflix ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo della serie, aggiornando inoltre i fan su alcuni cambiamenti che avverrano dietro le quinte.
Lo show era tornato con le puntate della seconda stagione a febbraio sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha inoltre annunciato che Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni della serie, sarà impegnato come regista di due puntate di Narcos: Mexico.

Lo showrunner Eric Newman, invece, abbandonerà il ruolo di showrunner e passerà il testimone al co-creatore del progetto Carlos Bernard. Il filmmaker ha annunciato: "Sono grato per i miei cinque anni alla guida di Narcos e Narcos: Mexico e sono immensamente orgoglioso di quello che ha ottenuto questo team spettacolare. Carlos Bernard è la prima persona a cui ho parlato di questo progetto, oltre 10 anni fa, e sono estremamente felice nel lasciare la guida della terza stagione di Narcos: Mexico nelle sue mani capaci".

Narcos Messico 2, la recensione: il crollo di un impero

La terza stagione racconterà la guerra che scoppia dopo che l'impero di Felix va in mille pezzi. Mentre i nuovi gruppi di narcotrafficanti cercano di sopravvivere alle questioni politiche e alla violenza crescente, emerge una nuova generazione di criminali.

Nel cast torneranno Scoot McNairy, Jose Maria Yazpik, Alberto Ammann, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda, e Gorka Lasaosa. Diego Luna, invece, non sarà presente.