Napoli Comicon 2016, ultima giornata con Michael Cudlitz e Azumi Inoue

La star di The Walking Dead e la cantante tra gli ospiti dell'ultima giornata della manifestazione partenopea. Ecco le foto e il video della giornata, con i cosplayers e gli ospiti!

Erika Sciamanna

Si è ufficialmente conclusa la diciottesima edizione del Comicon di Napoli, ma nonostante si avviasse alla conclusione l'ultima giornata dell'evento partenopeo ha riservato grandi momenti e tanto divertimento.

La mattinata è decollata subito con la proiezione in anteprima della prima puntata del crossover tra The Flash e Supergirl introdotta da Luca Liguori della redazione di Movieplayer.it e alla responsabile Mediaset.

Quasi contemporaneamente nella sala incontri di Multiplayer.it la cantante Azumi Inoue ha partecipato all'incontro sull'importanza delle musiche in film e videogiochi avendo lei cantato diverse delle canzoni dello studio Ghibli che in molti ricordiamo, amiamo e che ci sono rimaste nel cuore. Evento importante è stata la visione del primo episodio dell'ultima stagione de Il trono di spade ore prima della messa in onda di Sky Atlantic.

Super ospite della giornata l'attesissimo Michael Cudlitz interprete di Abraham nella famosissima serie The Walking Dead, che si è mostrato infinitamente disponibile e cordiale con i fan.

Ecco le foto di questa giornata

Comicon 2016: gadget di Lucille
Comicon 2016: cosplayer ispirato a Daenerys Targaryen
Comicon 2016: due giovani cosplayer l'ultima giornata della manifestazione
Comicon 2016: cosplay semplice e coloratissimo
Comocon 2016: Iron man in soffice compagnia
Comicon 2016: un cosplayer durante l'ultima giornata della manifestazione
Comicon 2016: un cosplayer durante l'ultima giornata della manifestazione
Napoli Comicon 2016, ultima giornata con Michael...
Napoli Comicon 2016, terza giornata tra cosplayer, mostre... e mostri!
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
Privacy Policy