Napoli Comicon 2016, terza giornata tra cosplayer, mostre... e mostri!

Padiglioni stracolmi di visitatori per la penultima giornata della manifestazione partenopea che ha visto tra i suoi ospiti Zerocalcare e Frank Matano.

Erika Sciamanna

Penultima giornata di Comicon segnata da un affluenza da record, padiglioni strapieni dove era difficilissimo camminare (anche a causa della pioggia all'esterno) e cosplayer ad ogni angolo in posa per le foto.

Il caos non ha comunque rallentato i programmi, gli eventi sono stati numerosi come al solito ed hanno visto coinvolti anche ospiti piuttosto noti, specialmente tra i giovanissimi: ad esempio, per prendere i biglietti per l'incontro con Frank Matano si è creata una fila notevole di giovanissimi fan e di curiosi.

Fila lunghissima anche presso lo stand della casa editrice Bao per un autografo e un disegno di Michele Rech in arte Zerocalcare sul suo nuovo fumetto dal titolo Kobane Calling.

La giornata si è poi conclusa con la proiezione del nuovo film d'animazione di Mamoru Hosoda, The Boy and the Beast e la sfilata cosplayer sul palco del cortile esterno.

Leggi anche:

Napoli Comicon 2016, terza giornata tra...
Il trono di spade: tutte le morti più sconvolgenti (VIDEO)
Amazon, attenzione alla clausola "zombie" nei termini di servizio!
Privacy Policy