Napoli Comicon 2016: due eventi dedicati a Outcast e The Walking Dead

Tra qualche settimana i fan potranno incontrare Michael Cudlitz e i protagonisti della nuova serie di Robert Kirkman, di cui verrà mostrato il pilot.

Il Napoli Comicon ha svelato chi saranno i prestigiosi ospiti che arriveranno in Italia per la gioia dei fan delle storie create da Robert Kirkman. All'evento ci sarà infatti spazio per la presentazione del nuovo serial Outcast e per l'incontro con uno dei protagonisti di The Walking Dead.

Si inizia sabato 23 aprile con la proiezione in anteprima, prevista alle ore 12, del pilot dedicato alla storia di Kyle Barnes, perseguitato dalle possessioni demoniache e destinato a indagare sul suo "dono" di liberare le persone dai demoni. A seguire, incontreranno il pubblico di Napoli Comicon ben cinque degli attori principali della serie: il protagonista Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister (il reverendo Anderson), Wrenn Schmidt (Megan), Reg E. Cathey (Giles) e Kate Lyn Sheil (Allison Barnes). Insieme al cast artistico ci saranno anche due dei produttori esecutivi: Chris Black e Sharon Tal.

Kirkman e Paul Azaceta hanno inoltre promesso una vignetta inedita che ispirerà un murales dedicato a Outcast che verrà realizzato da Ratigher presso il container The Walking Dead di saldaPress, situtato davanti all'Auditorium. Il cast svelerà poi il risultato finale sabato.

A poche settimane dalla conclusione della sesta stagione di The Walking Dead arriverà a Napoli l'attore Michael Cudlitz che il 25 aprile, presso l'Auditorium Cartoona, parlerà del personaggio di Abraham e dei drammatici eventi raccontati sul piccolo schermo.

Leggi anche:

Entrambi gli eventi sono a inviti che potranno essere ritirati, fino ad esaurimento, presso il foyer del Teatro dalle ore 10 del giorno stesso. Movieplayer.it sarà partner del Napoli Comicon e sarà presente alla manifestazione con diverse iniziative. Non perdetevi quindi tutti gli aggiornamenti!