Napoletans

2011, Commedia

Napoletans: il trailer in anteprima

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it ecco il trailer della commedia natalizio/partenopea che vede nel cast Andrea Roncato e Massimo Ceccherini.

La napoletanità si sposa da sempre con la storia del cinema comico italiano, ma stavolta Luigi Russo punta a trasformarla in marchio di fabbrica per garantire risate e divertimento. In Napoletans il regista, forte di una sceneggiatura firmata da Sergio Martino e Luca Biglione, riunisce un cast brillante che, insieme ai vari Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Giacomo Rizzo e Sebastiano Lo Monaco, vede il ritorno del popolare Andrea Roncato, trasportando tutti a Baja, paesino campano che si prepara ad affrontare un altro Natale. Qui vive la famiglia Di Gennaro, composta da Gennaro, rispettato dentista, dalla moglie Anna e dai loro due figli, l'affascinante Roberto e il pestifero Mattia. Ad animare ulteriormente la vita familiare ci pensano Assunta la tabaccaia, amante di Gennaro, l'assistente incapace Pino e il Preside della scuola, innamorato di una sexy professoressa. Quando lo Zio Gugliemo si unisce ai Di Gennaro per le festività insieme a un amico che si finge nobile il caos esplode. Lo zio in questione, in realtà, è un impostore pasticcione che punta a impossessarsi di un diamante nascosto in casa Di Gennaro dal vero zio Guglielmo tempo prima.

A fianco delle gag partenopee, della comicità frizzante e boccaccesca del fiorentino Ceccherini e delle grazie di Nina Senicar, ci pensano le belle immagini di Baia e Monte di Procida a calarci nell'atmosfera "natalizia" che ci attende in Napoletans. Movieplayer.it oggi vi offre in anteprima esclusiva il trailer del film che arriverà nei cinema il 2 dicembre distribuito da Iervolino Entertainment. Buona visione!

Trailer - Napoletans

Napoletans: il trailer in anteprima
Privacy Policy