Napoletans

2011, Commedia

Napoletans: quattro clip esclusive

Il Natale a Napoli non è mai come ce lo aspettiamo. Ve lo dimostrano le quattro clip esclusive della commedia di Luigi Russo offerte da Movieplayer.it.

La toscanità verace di Massimo Ceccherini immersa in salsa partenopea. Dopo Natale in Casa Cupiello, siamo tutti invitati a trascorrere le festività natalizie in casa Di Gennaro dove il padre, Gennaro Di Gennaro, valente dentista, si barcamena tra una famiglia vivace, una moglie casalinga disperata convertita al buddismo, un assistente imbranato, un'amante vogliosa e un misterioso parente giunto apposta per trascorrere il Natale a Baia. Dietro l'identità del misterioso zio Guglielmo (Giacomo Rizzo) e del suo amico conte (Maurizio Battista), si nascondono in realtà due truffatori che si sono presentati a casa Di Gennaro per impossessarsi di un prezioso diamante nascosto, a suo tempo, dal vero Guglielmo.

Prodotto da Dania Film, Surf Film e Comedy Movie, Napoletans si candida a scalzare i tradizionali cinepanettoni dal cuore degli italiani con la sua comicità debordante e boccaccesca. Il film, girato interamente a Bacoli e Baia, è firmato da Luca Biglione e Sergio Martino ed è diretto da Luigi Russo. Nel cast, oltre a Rizzo, Battista e Ceccherini, troviamo Maurizio Casagrande, Raffaele Scognamiglio, Margherita Di Rauso, l'avvenente Nina Senicar e il popolare Andrea Roncato nei panni del preside farfallone. Se volete farvi quattro risate ecco per voi quattro clip esclusive del film offerte da Movieplayer.it. Buona visione!

Clip 1 - Napoletans

Clip 2 - Napoletans

Clip 3 - Napoletans

Clip 4 - Napoletans

Altre clip e promo del film sono disponibili a questo LINK.

Napoletans: quattro clip esclusive
Privacy Policy