Naomi Watts reciterà in Penguin Bloom

L'attrice racconterà la vera storia di una gazza australiana che ha salvato la famiglia che l'ha accolta.

Arriva al cinema l'adattamento di Penguin Bloom, libro australiano scritto da Bradley Trevor Greive e corredato dalle fotografie di Cameron Bloom. La storia ruota attorno a un piccolo di gazza di nome Penguin che cambierà la vita di un intera famiglia. Protagonista dell'adattamento diretto da Shaun Grant sarà la star aussie Naomi Watts, che ha opzionato i diritti assieme a Reese Witherspoon e Bruna Papandrea. Le tre produrranno il film insieme a Emma Cooper.

Penguin Bloom si apre quando Sam, la moglie di Cameron Bloom, a seguito di una caduta rischia di morire e rimane paralizzata. La donna cade vittima di una profonda depressione. Nel frattempo uno dei suoi tre figli trova un piccolo di gazza abbandonato dopo essere caduto dal nido. Il ragazzo ribattezza l'uccellino Penguin per via del colore delle sue piume, bianco e nero. Dopo le cure, Penguin comincia a migliorare e porta un'incredibile gioia nella famiglia ridando speranza a Sam. La resistenza di Penguin dimostra che, malgrado le difficoltà, la compassione, l'amicizia e il sostegno possono provenire dai luoghi più inaspettati.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!