Naomi Watts nello tsunami

La bionda attrice interpreterà una storia vera avvenuta in Tailandia durante lo tsunami del 2004. Con lei il collega Ewan McGregor.

Mentre il suo Fair Game debutterà in concorso a Cannes, Naomi Watts è pronta a imbarcarsi in una nuova avventura cinematografica. La bella attrice reciterà a fianco di Ewan McGregor in The Impossible, drammatica pellicola targata Summit e diretta da Juan Antonio Bayona. Il film, scritto da Sergio G. Sanchez, è basato su una storia vera avvenuta in concomitanza con lo tsunami che nel 2004 colpì le coste della Tailandia. Le riprese prenderanno il via ad agosto ad Alicante, in Spagna, per poi spostarsi in Tailandia a ottobre. A produrre la pellicola saranno Belen Atienza, Lopez Lavigne e Alvaro Augustin per le spagnole Apaches Entertainment e Telecino Cinema.

Juan Antonio Bayona e Sanchez, in precedenza, hanno collaborato nel bel thriller The Orphanage, diretto da Bayona e scritto da Sanchez. Presto vedremo Naomi Watts in You Will Meet a Tall Dark Stranger, nuova commedia diretta da Woody Allen che verrà presentata a Cannes fuori concorso, e nell'horror di Jim Sheridan Dream House. Ewan McGregor è ancora nei cinema con L'uomo nell'ombra, ultima fatica di Roman Polanski. Tra i suoi prossimi progetti l'action thriller di Steven Soderbergh Knockout.