Naomi Watts nel nuovo film del regista di Jurassic World?

L'attrice sta concludendo le trattative per il nuovo film di Colin Trevorrow, Book of Henry.

Naomi Watts è sul punto di concludere le negoziazioni per apparire nell'atteso film di Colin Trevorrow, Book of Henry, finanziato, prodotto e distribuito dalla Focus Features. Book Of Henry è una sceneggiatura originale di Gregg Hurwitz. l'autore dei best-seller Tell No Lies e Don't Look Back. La trama del film è ancora sconosciuta, le riprese inizieranno a Settembre.

Sarebbe un bel colpo per la Watts, che quest'anno già farà parlare di sé a Toronto per Demolition di Jean-Marc Vallée, in cui lavora a fianco di Jake Gyllenhaal, e che poi vedremo in Allegiant: part 1 e Allegiant: part 2, ovvero le due parti in cui si dividerà, secondo l'ormai diffusa usanza per i blockbusters, l'ultimo capitolo della saga distopica di Divergent.

La messa in atto della produzione di Book Of Henry è stata particolarmente veloce, visto il successo di Colin Trevorrow con Jurassic World, il film che ha registrato incassi da record (1,5 miliardi di dollari nel mondo). Il regista aveva inoltre lavorato con la Focus nel film Safety Not Guaranteed, che ebbe ottima accoglienza al Sundance.