Naomi Watts in Angeli e Demoni?

Secondo voci non confermate, l'attrice australiana dovrebbe affiancare Tom Hanks nel film ispirato al romanzo di Dan Brown.

Secondo il New York Post, sarà Naomi Watts ad affiancare Tom Hanks in Angeli e Demoni, l'atteso adattamento dell'omonimo romanzo di Dan Brown che sarà diretto da Ron Howard. Ovviamente si tratta di una notizia non ufficiale e sulla quale non si conoscono ulteriori dettagli, che saranno resi noti appena possibile.

La scorsa settimana la produzione è stata costretta a posticipare l'inizio delle riprese del film a causa dello sciopero del sindacato degli sceneggiatori americani, del quale fa parte anche Akiva Goldsman, che tra l'altro ha firmato anche la sceneggiatura de Il codice Da Vinci. La data di uscita americana di Angeli e Demoni è stata così posticipata al 15 maggio 2009.

Di recente la Watts ha concluso le riprese del remake americano di Funny Games, diretto da Michael Haneke, e tra i suoi prossimi progetti dovrebbe esserci anche un remake de Gli uccelli di Alfred Hitchcock.