Naomi Watts e Robin Wright in The Grandmothers

Le due attrici saranno protagoniste dell'adattamento di un libro di Doris Lessing, 'Le nonne', che si compone di tre racconti. A dirigere il film sarà Anne Fontaine.

La regista Anne Fontaine ha reclutato Naomi Watts e Robin Wright per il suo prossimo film, The Grandmothers, tratto dall'omonimo libro di Doris Lessing, Le nonne. La sceneggiatura del film sarà curata da Christopher Hampton. Non è ancora chiaro se l'adattamento di The Grandmothers include i tre racconti che compongono il libro della Lessing, ma sicuramente Naomi Watts e Robin Wright vestiranno i panni di due donne che alla scomparsa dei rispettivi mariti, iniziano una relazione ciascuna con il figlio adolescente dell'altra. Ad affiancare le due attrici, nel cast del film, ci saranno Xavier Samuel e James Frecheville.

In attesa di saperne di più su questo progetto, ricordiamo che la Watts di recente ha firmato per far parte del cast di Sunlight jr. una pellicola indipendente nella quale affiancherà Matt Dillon, mentre Robin Wright ha recitato in Millennium - Uomini che odiano le donne, primo adattamento della celebre trilogia letteraria firmato da David Fincher.