Naomi Watts e Liev Schreiber si separano dopo 11 anni insieme

I due attori, che hanno due figli, erano apparsi insieme sul red carpet di The Bleeder, alla Mostra del Cinema di Venezia.

Alla Mostra di Venezia erano apparsi insieme fianco a fianco per presentare la loro ultima fatica comune, il biopic pugilistico The Bleeder. Adesso arriva la doccia fredda. Dopo undici anni e due figli insieme, gli attori Naomi Watts e Liev Schreiber hanno deciso di separarsi.

"Negli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che il miglior modo per noi di essere una famiglia è separarci come coppia" ha dichiarato Liev Schreiber a People in un comunicato congiunto. Watts e Schreiber, genitori di Alexander Sasha, 8 anni, e Samuel Kai, 7 anni, proseguono: "E' con grande amore, rispetto e amicizia che continueremo a crescere i nostri figli insieme esplorando questa nuova fase della nostra relazione. Apprezziamo la vostra curiosità e il supporto, ma vi chiediamo riservatezza in rispetto dei nostri figli e del loro diritto alla privacy."

Nel corso degli anni, Naomi Watts ha parlato apertamente della relazione con Liev Schreiber, della loro decisione di non sposarsi e del loro primo incontro al gala annuale sui costumi al Metropolitan Museum of Art nel 2005: "Eravamo entrambi single e sapevamo che l'altro sarebbe stato nella stanza. Non so se esiste l'amore a prima vista, ma entrambi desideravamo l'altro. Così, dopo esserci scambiati i numeri di telefono, abbiamo parlato a lungo al telefono per settimane e ci siamo scritti tante email. Poi ho trovato una scusa per andare a New York e il resto è storia."

Pur essendo stati insieme per oltre dieci anni, Naomi Watts ha più volte dichiarato di non aver mai sentito il bisogno di sposarsi: "Siamo insieme. Non abbiamo bisogno di un certificato, e ci va bene così. Forse un giorno ci sveglieremo e diremo 'Ehi facciamolo'. O forse non lo faremo mai".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!