Naomi Watts da brivido nel trailer dell'horror Shut In

Accanto all'attrice australiana, nel cast di questo film ci sono anche Jacob Tremblay e Charlie Heaton, già visti in "Room" e "Stranger Things"

Naomi Watts torna all'horror con un ruolo in Shut In - L'inganno, un film di Farren Blackburn nel quale interpreta Mary, una psicologa infantile che vive in una casa isolata nel New England. La vita di questa giovane donna è rimasta segnata da un grave incidente nel quale ha perso la vita suo marito e dal quale suo figlio Stephen (Charlie Heaton, tra i protagonisti di Stranger Things) non si è mai più ripreso. Il ragazzo infatti, vive in una sorta di stato vegetativo.

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da L'Esorcista a The Conjuring, cinque horror da incubo

Qualche tempo dopo Mary accoglie in casa un altro bambino, un suo giovane paziente di nome Tom (Jacob Tremblay, visto in Room) ma nel corso di una notte d'inverno si ritroverà a chiedersi quanto della sua vita sia reale, e quanto invece sia immaginario.

Il film arriverà negli USA a novembre, ecco il trailer!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!