Naomi Watts, angelo per Thierry Mugler

La diva australiana sarà testimonial di 'Angel', il profumo dello stilista francese. Lo spot televisivo che la vedrà protagonista è stato diretto da Bill Condon.

Anche Naomi Watts si aggiunge al lungo elenco di dive che hanno prestato la loro immagine ad una celebre griffe di moda: la diva australiana infatti, dalla fine dell'anno sarà protagonista di una nuova campagna per il profumo Angel di Thierry Mugler, che attualmente è la fragranza più diffusa in Francia.

La Watts - che di recente ha fatto parte del cast del remake di Funny Games - ha girato uno spot televisivo diretto da Bill Condon, il regista di Dreamgirls ed ha posato per il fotografo Al Mahdavi, che ha realizzato una serie di scatti che saranno utilizzati per i manifesti pubblicitari che faranno parte della campagna.

Tra i prossimi progetti dell'attrice, dovrebbe esserci un altro remake, quello de Gli uccelli, il thriller diretto da Alfred Hitchcock nel '62. Alcune settimane fa, la Watts aveva rivelato di aver letto la bozza dello script del nuovo film, e di averla trovata piena di idee interessanti. La regia della pellicola probabilmente sarà affridata a Martin Campbell, autore di Casino Royale.