Empire, Naomi Campbell nella serie di Lee Daniels

Il mondo dell'hip hop visto da Lee Daniels diventa il regno della super top model che affianca Terrence Howard e Gabourey Sidibe.

La super top model Naomi Campbell è stata ingaggiata come regular in Empire, hip-hop drama targato Fox creato da Lee Daniels e Danny Strong.

Empire: Terrence Howard in una scena
Empire: Terrence Howard in una scena

Al centro di Empire troviamo Lucious Lyon (Terrence Howard), una superstar della musica, carismatica e affascinante che sta per quotare in borsa la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade, Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire. Naomi Campbell interpreterà Camilla, una donna affascinante coinvolta in una passionale relazione con il potenziale erede del trono di suo padre, Hakeem (Bryshere Gray), sul quale esercita una considerevole influenza. "Naomi è una bella attrice. Sottovalutata finora" ha dichiarato Lee Daniels. "Sarà meravigliosa nel ruolo di Camilla. Sono eccitato all'idea di avere una delle mie più care amiche al lavoro sul set."

Naomi Campbell affiancherà un ricco cast che include Taraji P. Henson nei ruolo dell'ex moglie di Lucious, Cookie Lyon, e Gabourey Sidibe in quelli di Becky, assistente di Lucious. Empire arriverà su Fox nel 2015.