My Name is Earl riprende su TBS?

Il network americano è in trattative preliminari per ottenere i diritti a proseguire la serie interpretata da Jason Lee, che la Fox non ha voluto confermare per la prossima stagione.

Non tutto è perduto per i fan di My Name is Earl, la divertente serie televisiva interpretata da Jason Lee che la 20th Century Fox TV non ha confermato per la prossima stagione televisiva. Sembra infatti che il network TBS - che al momento trasmette già le repliche di My Name is Earl - sia interessato a proseguire la serie brillante con tredici nuovi episodi che potrebbero andare in onda prossimamente. Tuttavia, stando a quanto anticipato da Variety, Le trattative tra i due studios sono ancora in fase preliminare e non è detto che sarà raggiunto un accordo.

My Name is Earl è incentrato sulla storia di un uomo che dopo una vita passata a truffare e raggirare il prossimo, ha una vera e propria illuminazione: mentre giace in un letto d'ospedale, capisce che il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento quindi decide di rimediare a una lunga serie di errori da lui commessi, con l'aiuto di suo fratello Randy, l'ex-moglie Joy, il barista Darnell e la cameriera Catalina.