My Little Pony: Equestria Girls 2 - Rainbow Rocks su Boomerang

Il 16 novembre alle 19.35 in esclusiva prima TV il sequel del cartoon. My Little Pony: Equestria Girls

Su Boomerang (canale 609 di Sky) arriva in esclusiva Prima TV il nuovo attesissimo TV movie con protagoniste le amiche di My Little Pony: Equestria Girls 2 - Rainbow Rocks. L'appuntamento è per domenica 16 novembre alle 19.35.

Spin-off della serie televisiva My Little Pony: L'amicizia è magica e sequel del lungometraggio d'animazione del 2013, My Little Pony: Equestria Girls, il film vede tornare Twilight e le sue amiche in versione "umana" per sfoggiare la loro anima rock'n'roll in occasione di un concorso scolastico all'insegna della musica.

Nel mondo umano, gli studenti della Canterlot High School si stanno preparando per un evento musicale e le giovani ragazze amiche di Twilight Sparkle intendono partecipare con la loro nuova band: le "Rainbooms". Da quando hanno formato il gruppo, però, assumono le sembianze di metà pony ogni volta che suonano a causa della magia di Equestria, rimasta in loro dopo la prima trasformazione. A complicare ulteriormente la situazione, nella scuola fanno il loro ingresso tre nuove studentesse: Adagio Dazzle, Aria Blaze e Sonata Dusk. Le tre formeranno un gruppo musicale avversario che chiameranno le "Dazzlings" e convinceranno gli altri studenti a trasformare l'evento musicale in una vera e propria "Battaglia delle band".