My Life in Ruins ha trovato una distribuzione

La commedia romantica scritta dalla Vardalos e Mike Reiss sarà distribuita nei cinema nel 2009. Nel cast anche Richard Dreyfuss e Harland Williams.

La star de Il mio grosso grasso matrimonio greco, Nia Vardalos ha finalmente stipulato un accordo di distribuzione per il suo ultimo lavoro, la commedia romantica prodotta dalla Fox Searchlight My Life in Ruins, la cui release è prevista per il 2009.

Diretta da Donald Petrie, regista di Come farsi lasciare in 10 giorni, e scritta insieme all'autore di The Simpsons Movie, Mike Reiss, My life in Ruins vede la Vardalos nei panni di una guida che conduce un gruppo disparato di turisti nel suo paese natale in Grecia. Tra gli interpreti Richard Dreyfuss, Harland Williams e Rachel Dratch.

Prodotto dal team de Il mio grosso grasso matrimonio greco, capitanato dalla moglie di Tom Hanks, Rita Wilson e da Gary Goetzman, il film ha ottenuto ottimi risultati agli screenings test e i produttori sono fiduciosi che il film segnerà un ritorno alla grande per la Vardalos, che dopo la nomination agli Oscar per Il mio grosso grasso matrimonio greco, da cui è stata tratta la serie televisiva di scarso successo My Big Fat Greek Life, ha scritto e interpretato la commedia Connie e Carla, passata quasi inosservata al botteghino.

La Vardalos è attualmente impegnata nella lavorazione di I hate Valentine's Day, commedia romantica scritta, diretta e interpretata da lei che la vede riunita nuovamente all'affiatato partner cinematografico John Corbett.