Muppets Most Wanted: ecco il teaser trailer del film!

Il sequel del film dei Muppet è atteso nelle sale americane la prossima primavera. Nel cast anche Ricky Gervais e Tina Fey.

Numeri musicali e coreografie scintillanti, ma anche anche tanto divertimento: due anni dopo il successo de i Muppet, riecco Kermit & co. nel sequel della fortunata pellicola, Muppets Most Wanted, atteso nelle sale americane per il 21 marzo 2013. Ad affiancare Kermit nelle prime immagini del sequel, ci sono ovviamente gli altri personaggi di Sesame Street, ma anche alcuni dei protagonisti in carne ed ossa, tra cui Ty Burrell, Ricky Gervais e Tina Fey (oltre tanti altri nomi che compongono un cast ricchissimo, nel quale spiccano Tom Hiddleston, Christoph Waltz, Danny Trejo, Ray Liotta, Til Schweiger e la cantante Celine Dion).
Nel teaser del film rivediamo i nostri amici alle prese con situazioni folli quanto esilaranti, tra automobiline dell'interpol, squali in treno e altro ancora. Stavolta i Muppet si trovano coinvolti in un furto di gioielli mentre sono in giro per l'Europa, e la faccenda è particolarmente complicata perchè gli autori del furto in questione sono un sosia di Kermit e un suo complice.
A voi il teaser!