MTV Movie Awards 2007, ecco i premi

Il maggior numero di riconoscimenti è andato al terzo capitolo de I Pirati dei Caraibi, e a Sacha Baron Cohen, il protagonista di Borat.

Anche quest'anno si è svolta la consueta cerimonia dei MTV Movie Awards: una scintillante serata di musica, nuove hits, scherzi, celebrità e cinema. A vincere il maggior numero di riconoscimenti, quest'anno è stato Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma: il film di Verbinski ha vinto il premio per il miglior film e quello per la miglior interpretazione, che è andato a Johnny Depp, che tra l'altro ha presenziato alla cerimonia.
Altri due premi sono andati all'irresistibile Sacha Baron Cohen per la sua interpretazione del reporter kazako Borat, e per il suo bacio con Will Ferrell in Ricky Bobby - la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, giudicato il migliore della stagione cinematografica. Tra i presentatori della cerimonia c'erano Cameron Diaz, Jessica Biel, Mandy Moore, Robin Williams, Bruce Willis, Jessica Alba, Josh Duhamel, Samuel L. Jackson, Amanda Bynes, Chris Tucker, Shia LaBeouf, John Travolta, Zac Efron, Tyrese Gibson, Andy Samberg, Chris Evans e Ioan Gruffudd.

Di seguito tutti i premi assegnati nel corso della serata:

MTV Movie 2007: tutti i vincitori