Mtv Cribs: Footballers, le star del calcio stasera su Mtv

In questa edizione speciale di Mtv Cribs: Footballers Stay Home si entra nelle case di Jesse Lingard, David Luiz, Paulo Dybala e altre star!

MTV Cribs è lo storico show di MTV che ha permesso ai suoi fan di fare un giro nelle case delle celebrità più popolari al mondo. Adesso, è arrivato il momento di bussare alla porta delle stelle internazionali del calcio. Da stasera su Mtv alle 22.50 il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, si entra nelle case di calciatori come Jesse Lingard, David Luiz e Paulo Dybala, solo per citarne alcuni.

50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, sono solo alcuni dei nomi che hanno reso lo show così famoso. Stavolta il tema è footballers, durante il lockdown anche loro hanno dovuto arrestare la corsa da un campo all'altro del mondo e chiudersi in casa. Come avranno trascorso il loro tempo? Cosa aspettarsi? Ville pazzesche, design da milioni di euro e piscine infinite o appartamenti e vite quasi troppo normali? MTV è pronta a curiosare e a mostrare chi sono davvero gli acrobati del pallone e qual è la loro quotidianità fuori dal campo.

MTV è il brand leader tra i ragazzi presente in circa 180 paesi, in 450 milioni di case in tutto il mondo e disponibile in 30 lingue diverse. I contenuti di MTV spaziano dalle reti via cavo e mobili, a eventi dal vivo, fino a film teatrali e agli MTV Studios. Al di fuori degli Stati Uniti, MTV fa parte di ViacomCBS Networks International, una divisione di ViacomCBS Inc. In Italia, MTV è presente in esclusiva su Sky (canale 130) e in streaming su Now Tv e trasmette gli show di maggior successo internazionale le serie, le produzioni locali originali come 16 Anni e Incinta, Ridiculousness, #Riccanza, Ex On The Beach Italia, YO! MTV Raps e gli eventi internazionali.