Mr. Robot

2015 - ....

Mr. Robot: Craig Robinson nella stagione 2

La star comica comparirà in un ruolo inedito nella seconda stagione dell'acclamata serie tv che tornerà in onda negli USA in estate.

Dopo essere stata acclamata come una delle migliori serie tv della passata stagione, Mr. Robot continua a riservarci nuove sorprese.

I nuovi episodi dello show vedranno l'arrivo della star di The Office e Un tuffo nel passato Craig Robinson in un ruolo inedito. Il comico Robinson sarà il regular Ray, un vicino di casa che aiuterà Elliot in un momento di difficoltà.

Leggi anche: Mr. Robot: sette ingredienti chiave della perfetta serie TV del futuro

I nuovi episodi, attualmente in lavorazione, vedranno, inoltre, l'arrivo di Grace Gummer nel ruolo di Dominique (Dom) DiPierro, giovane agente dell'FBI che sta investigando sull'Evil Corp Hack, Chris Conroy sarà Derek, il nuovo uomo nella vita di Joanna, mentre il rapper Joey Bada$$ si calerà nei panni di Leon, un nuovo amico di Elliot.

La seconda stagione di Mr. Robot sarà composta da dieci episodi, tutti diretti dal creatore della serie Sam Esmail. Lo show dovrebbe fare ritorno negli USA in estate.

Mr. Robot: Craig Robinson nella stagione 2
Mr. Robot: sette ingredienti chiave della perfetta serie TV del futuro
Mr. Robot: la serie TV che rende giustizia agli hacker
Privacy Policy