Mr. Peabody & Sherman in homevideo dal 9 ottobre: ecco cover ed extra

La divertente storia con i due simpatici protagonisti tratti dalla serie "The Rocky e Bullwinkle" degli anni Sessanta, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Allacciate le cinture perché sta per iniziare un fantastico viaggio nel tempo con Mr. Peabody & Sherman: i protagonisti dell'esilarante commedia catapulteranno grandi e piccini nelle più importanti epoche della storia con il film d'animazione in arrivo dal 9 ottobre in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD e già disponibile dal 25 settembre in Digital HD nei principali store digitali. Le edizioni sono distribuite da 20th Century Fox Entertainment.

I due simpatici protagonisti, tratti dalla serie "The Rocky e Bullwinkle" degli anni Sessanta, regaleranno al grande pubblico una storia briosa e frizzante che tocca i temi della famiglia, dell'amicizia e della scuola. L'avventura inizia quando lo scienziato Mr. Peabody, un cane geniale, decide di far vedere a Sherman, un simpatico bambino combinaguai, la sua ultima strepitosa invenzione: una super-tecnologica macchina del tempo! L'occhialuto Sherman, incapace di mantenere il segreto, trasgredirà insieme alla compagna di classe Penny le principali norme di utilizzo della straordinaria macchina chiamata "tornindietro" e, con l'aiuto di Mr Peabody, faranno un incredibile viaggio nelle epoche del passato dove, tra piramidi e simpaticissimi eroi greci, si adopereranno per evitare che si scatenino sconvolgimenti tali da modificare il futuro.

le cover homevideo di Mr. Peabody & Sherman
le cover homevideo di Mr. Peabody & Sherman

Le edizioni homevideo di Mr. Peabody & Sherman, di cui sopra vedete le cover, offrono uno strepitoso viaggio ricco di contenuti speciali imperdibili, in cui sarà trascinata tutta la famiglia che si appassionerà alle divertenti avventure del cane genio Mr Peabody e del discolo Sherman. Questi i contenuti speciali del DVD: Giro della macchina del tempo; Viaggio nel tempo: pazza scienza; Galleria; Trailer cinematografico. A questi extra, nelle edizioni in alta definizione si aggiungono: Dreamworks presenta: Mr. Peabody & Sherman, un viaggio nel passato; I più grandi misteri della storia - Un cane e il suo bambino; L'impronta di Peabody rimane nella storia; Gioco di memoria; Componi il puzzle.