Mr. Beaver in anteprima gratuita a Roma

Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) alle anteprime gratuite del film di Jodie Foster, interpretato da Mel Gibson, che si terrà a Roma la sera del 19 maggio. All'interno della news, ulteriori dettagli per partecipare e aggiudicarsi i biglietti, a partire da domani!

Nuova iniziativa dedicata ai lettori di Movieplayer.it, in collaborazione con Medusa: il nostro sito offre la possibilità esclusiva di assistere ad un'altra anteprima , quella del dramedy Mr. Beaver che si terrà giovedì 19 maggio alle 21.00 a Roma (Cinema Adriano)
Attenzione: i posti per l'anteprima romana del film di Jodie Foster sono terminati: non è più possibile accettare richieste.
Continuate a seguire la nostra pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook per essere sempre informati su questo tipo di iniziative.

Presentato proprio oggi al Festival di Cannes, Mr. Beaver ha avuto un'accoglienza controversa negli USA a causa delle recenti vicissitudini che hanno visto coinvolto il protagonista Mel Gibson. L'attore australiano tuttavia è davvero convincente nei panni di un imprenditore nel ramo dei giocattoli che riesce ad uscire da un grave stato depressivo con l'aiuto di una marionetta, Mr. Beaver, un castoro di peluche. Ad un certo punto però, la "personalità" del pupazzo prenderà pericolosamente il sopravvento sulla vita del protagonista.
Accanto a Gibson, nel cast del film troviamo anche Jodie Foster e i giovani (e altrettanto talentuosi) Jennifer Lawrence e Anton Yelchin.