Beasts of No Nation

2015, Drammatico

MovieplayerLive in diretta da Venezia 72, con Beasts of No Nation

Appuntamento ad oggi pomeriggio, alle ore 18.00 con la redazione di Movieplayer.it tutta riunita a Venezia per un saluto e una chiacchierata con i nostri lettori. Oggi parliamo del film di Fukunaga ma anche di Spotlight.

Vi ricordiamo il nostro appuntamento quotidiano con MovieplayerLive, in diretta dalla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, oggi pomeriggio (alle ore 18.00 in punto) per una bella chiacchierata con i nostri lettori sui film che oggi sono stati presentati al festival, Beasts of No Nation e Il caso spotlight. Due pellicole che affrontano tematiche molto "calde"

Beasts of No Nation è diretto da Cary Fukunaga e racconta di un ragazzino africano, che durante una guerra civile perde la sua famiglia e si unisce ad un gruppo di mercenari. Altrettanto scottante è il tema al centro de Il caso Spotlight di Thomas McCarthy che riprende le dinamiche di un'inchiesta condotta dal Boston Globe su una serie di casi di pedofilia avvenuti in ambiente ecclesiastico.

Non vediamo l'ora di parlarne con voi e di mostrarvi anche altre nuove immagini dal Lido e altre "istantanee" video dal festival! Alle 18.00 in punto ci trovatre qui, in streaming, tutti riuniti attorno ai tavolini di un bar in zona festival per uno spritz e due chiacchiere. Ricordatevi che per commentare e fare domande potete utilizzare la chat che è sotto il video della diretta. A più tardi!

Un'ultima cosa importante: Movieplayer.it è tra i candidati al Macchianera Italian Awards, ci votate?



Live streaming video by Ustream

MovieplayerLive in diretta da Venezia 72, con...
Venezia 2015
News Film Foto Video
Venezia 72, le foto e il video del red carpet inaugurale
Venezia 2015: la nostra guida ai 15 film più attesi della Mostra
Privacy Policy