Movieplayer.it è anche su Telegram e Instagram!

Da oggi è possibile ricevere le news più importanti o gli approfondimenti più interessanti anche iscrivendosi al nostro canale Telegram. Su instagram invece potete seguirci nei nostri spostamenti "cinefili", dai festival agli eventi più cool del momento.

Chi ci segue da un po' sa che Movieplayer.it è particolarmente attivo sul fronte dei social, in particolare attraverso la nostra pagina ufficiale su Facebook siamo in contatto con tutti i nostri lettori, e siamo felici di poterci confrontare con loro praticamente ad ogni ora del giorno sulle ultime novità cinematografiche e seriali, ma anche per condividere le nostre impressioni su quasi tutto ciò che riguarda il mondo dell'intrattenimento. Ovviamente siamo presenti anche su Twitter e Google + e da un po' di tempo anche su Instagram, ma oggi ci trovate anche su Telegram!

Non possiamo promettervi di passarvi Scarlett Johansson o James Franco durante un festival per chattare con loro su Telegram, però attraverso il nostro canale potrete ricevere le news più importanti o gli approfondimenti più interessanti su temi di attualità cinematografica e televisiva. Attraverso il nostro profilo Instagram invece, potete seguirci nei nostri spostamenti "cinefili", sia ad un Festival che agli eventi più cool del momento, ma anche condividere i meme più divertenti e leggere qualche curiosità davvero sfiziosa.

Insomma, che siate tipi da Facebook o da Telegram, o da Twitter, sapete dove trovarci.. e dove leggerci!