Movieplayer.it Awards 2017 - appuntamento dal 4 gennaio!

Siete pronti a scegliere le vostre serie televisive e i film preferiti del 2016? Da mercoledì 4 gennaio daremo il via alle votazioni!

Ormai manca davvero poco alla fine del 2016, e ci stiamo preparando a festeggiarlo come si deve... e non stiamo parlando solo di cotechino e lenticchie o dello spumante per il conto alla rovescia di San Silvestro, ma delle votazioni dei Movieplayer.it Awards 2017, che inizieranno il 4 gennaio!

Anche quest'anno è arrivato il momento di far sentire la vostra voce sui migliori titoli e le performance più convincenti del 2016 cinematografico e televisivo. La redazione di Movieplayer.it ha selezionato per voi una vasta gamma di nomination (televisive e cinematografiche) tra cui, in pochi minuti, potrete eleggere i vostri vincitori!

Leggi anche: I 15 film più importanti (e discussi) del 2016, da Revenant a Rogue One

Sentitevi liberi di esprimere la vostra preferenza per tutte o solo per alcune delle categorie proposte, le uniche in cui è necessario partecipare sono quelle per il Miglior Film e la Migliore Serie TV. Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul premio sulla pagina evento di Facebook dedicata ai Movieplayer.it Awards.

Sarà possibile votare dal 4 al 10 gennaio 2017 compreso e i risultati saranno resi noti sul sito nel giro di un paio di giorni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Movieplayer.it Awards 2017 - appuntamento dal 4...
10 grandi serie che hanno segnato il 2016, da Westworld a Gomorra e The Young Pope
Le 15 star più discusse del 2016: da Jared Leto a Leonardo DiCaprio
Privacy Policy