Movieplayer Live: da oggi in diretta dalla nostra redazione!

Al via un nuovo servizio di Movieplayer.it, una diretta video dalla redazione per commentare gli argomenti caldi del momento.

Prende il via una nuova iniziativa di Movieplayer.it, una diretta video dalla nostra redazione per commentare insieme gli argomenti più vivi e interessanti del momento. E' Movieplayer Live, nostro salottino pomeridiano in cui più volte a settimana Antonio Cuomo, Luca Liguori ed Alessia Starace appariranno in video per chiacchierare dei temi che più appassionano noi e voi: le principali notizie, i trailer più attesi, i film in uscita, le nuove serie TV e i serial più seguiti in onda in USA e in Italia. Insomma uno sguardo a 360° sul mondo del cinema e della televisione, con la curiosità, l'apertura e la versatilità che hanno sempre caratterizzato il nostro approccio.

Cominciamo questa settimana con tre appuntamenti speciali, tutti alle 14:30: oggi 11 febbraio parleremo del ritorno di The Walking Dead e delle novità Better Call Saul e 1992, la nuova serie targata Sky; giovedì 12 febbraio parleremo invece del Festival di Berlino e dei film più attesi della kermesse, tra cui Cinquanta sfumature di grigio, grazie ai contributi della nostra inviata Valentina D'Amico; venerdì 13 infine ci soffermeremo sulle novità in sala. Il tutto prima di prendere il ritmo regolare la prossima settimana, in vista della Notte degli Oscar.

Per chi non può seguire la diretta, in seguito sarà possibile vedere gli "episodi" in differita da un apposito archivio sul sito. E preparatevi a partecipare: una volta fatto un po' di rodaggio, dalla prossima settimana segnalazioni, domande e contributi attraverso i nostri canali social saranno graditissimi!

Per vedere la diretta e le registrazioni delle puntate precedenti ecco la nostra pagina dedicata:

https://movieplayer.it/diretta/