Movieplayer.it Awards: vota il meglio del cinema del 2011!

Lettori di Movieplayer.it, è giunto il momento di eleggere le migliori pellicole e le interpretazioni più convincenti del 2011! C'è tempo fino all'11 gennaio per la selezione delle nomination dei Movieplayer.it Awards, poi si passerà alla seconda fase.

Anche quest'anno è giunto il momento di tirare le somme sull'annata cinematografica che ci siamo appena lasciati alle spalle, e come sempre lo facciamo insieme a voi, invitandovi ancora una volta a partecipare numerosi ai Movieplayer.it Awards, in veste di giurati.
Anche stavolta la selezione dei vincitori dei Movieplayer.it Awards si svolgerà in due fasi: la prima, che inauguriamo oggi, servirà a individuare le nomination nelle categorie Miglior film, miglior film italiano, Miglior regista, Miglior sceneggiatura, Miglior attore, Migliore attrice, Miglior attore non protagonista, Migliore attrice non protagonista, Miglior colonna sonora e Miglior realizzazione tecnica. Per prendere parte alla selezione delle nomination basta andare a questo link ed effettuare le vostre scelte:

Fino all'11 gennaio potrete inviare tre preferenze per ogni categoria, determinando così le candidature tra le quali inizieremo a votare, a partire dal 13 gennaio, i migliori titoli, interpreti, e realizzatori dei film usciti nel 2011.
Ricordiamo che sono eleggibili tutti i film usciti nelle sale italiane dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011, una lista dei quali è consultabile a questo [link in ordine di uscita e in ordine alfabetico].

Non mancate di farci sentire i vostri giudizi, sul nostro forum commentando questa news, su Facebook o via twitter usando l'hashtag #movieplayerawards, partecipate numerosi e invitate anche i vostri amici e contatti a farlo per condividere con loro (e con la nostra redazione) l'occasione di premiare il vostro cinema del cuore del 2011 e il divertimento di partecipare attivamente alla nostra classifica annuale.