Movieplayer.it Awards: pronti per la nuova edizione?

E' in arrivo per tutti voi la chiamata a scegliere i vostri titoli, interpreti e cineasti preferiti per l'anno che sta per chiudersi. E quest'anno aggiungiamo delle nuove categorie.

Un altro anno sta per chiudersi, ed è stato un indubbiamente un grande anno di cinema: per la settima volta, ci prepariamo a celebrarlo con voi con i Movieplayer.it Awards, i premi attribuiti ai titoli più amati, agli interpreti e ai cineasti più apprezzati dai lettori del nostro webmagazine. Come sempre la votazione sarà articolata in due fasi: la prima servirà a decretare le nomination, ovvero potrete fornire tre preferenze per categoria, i più votati dei quali andranno a costituire le candidature. Nella fase finale sarete chiamati a scegliere i vostri preferiti tra i candidati così definiti.

Queste le date ufficiali:
Prima fase: dal 7 al 13 gennaio.
Seconda fase: dal 14 al 20 gennaio.
Annuncio vincitori: 21 gennaio.

La novità di quest'anno è che potrete contribuire alla selezione delle nomination e, nella seconda fase votare il vostro preferito, in quattro nuovissime categorie, dedicate all'uso del 3D e ai film di genere (commedia, azione e sci-fi/fantasy/horror).

Fino al 7 gennaio, potete rimanere aggiornati sugli imminenti Movieplayer.it Awards iscrivendovi al relativo evento su Facebook, oltre che alla nostra pagina, e seguendo l'hashtag #movieplayerawards
I Movieplayer.it Awards hanno visto incrementare anno dopo anno la partecipazione dei lettori: ci piacerebbe vederli crescere ancora con il vostro aiuto, se vorrete sostenerci sui social network e invitare i vostri amici a partecipare alla nostra iniziativa.
Per il momento, a tutti buone ultime visioni targate 2012!

<https://movieplayer.it/migliori-film-del-2012/>

La lista dei film usciti in Italia nel 2012:
<https://movieplayer.it/migliori-film-del-2012/film_votabili.php>