Mother's Day: Sarah Chalke nel cast del film di Garry Marshall

L'attrice reciterà nel nuovo progetto del regista dedicato a una festività, dopo i lungometraggi ambientati a Capodanno e a San Valentino.

Sarah Chalke, informale ed elegante
Sarah Chalke, informale ed elegante

La nuova commedia corale diretta da Garry Marshall si intitolerà Mother's Day e potrà contare sulla presenza nel cast anche dell'attrice Sarah Chalke. Il film verrà prodotto dalla Open Road Films e ha già tra i suoi protagonisti Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis.
Sarah avrà il ruolo di Gabi: una giovane donna che, insieme alla sua partner Max (Cameron Esposito), si prende cura di suo figlio.

Mother's Day sarà il nuovo film dedicato a una festività diretto da Marshall, dopo l'arrivo nelle sale di Appuntamento con l'amore e Capodanno a New York. La sceneggiatura è stata scritta da Anya Kochoff e Lily Hollander e sul grande schermo si assisterà a una serie di eventi che avvengono durante il giorno della Festa della Mamma.

Completano il cast del progetto: Timothy Olyphant, Shay Mitchell, Britt Robertson, Jack Whitehall, Aasif Mandvi, Ella Anderson e Loni Love.