Mother: il grande cuore di Jennifer Lawrence nel folle poster del film di Aronofsky!

Per celebrare la Festa della Mamma, il regista de Il cigno nero ha condiviso un poster decisamente particolare in cui l'attrice si strappa il cuore.

Oh, mamma! Certo che Darren Aronofsky e Jennifer Lawrence sanno come si fa a non passare inosservati, se proprio si vogliono fare gi auguri alle mamme in questa giornata a loro dedicata.
Il regista ha condiviso il poster di quello che sarà il suo prossimo film, Mother!, che sarà interpretato dalla Lawrence insieme a Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig.

Protagonista del poster è proprio la Lawrence, qui in un'illustrazione dal sapore iconografico che ricorda certi santini della tradizione cattolica, ma in maniera più truce. L'attrice, con i capelli scuri, è raffigurata in uno scenario lussureggiante, tra grandi fiori dai colori pastello, nell'atto di strapparsi il cuore dal petto e offrirlo a chi osserva.

Al centro della storia, "La relazione di una coppia che viene messa alla prova quando alcuni ospiti indesiderati si presentano a casa loro, devastando la loro tranquilla esistenza."
La Paramount ha confermato l'uscita del film il 13 Ottobre 2017, scelta mirata sia per portare Mother! nella awards season, sia per presentare l'inquietante film nel ricco slot pre-Halloween.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mother: il grande cuore di Jennifer Lawrence nel...
Jennifer Lawrence: "Se Emma Stone non fosse mia amica le farei del male"
Darren Aronofsky, telefonate a Jennifer Lawrence in "regalo" a chi votava per la Clinton
Privacy Policy