Madre!, ecco il teaser trailer del film di Aronofsky con Jennifer Lawrence

Ecco il primo, misterioso teaser trailer del film di Darren Aronofsky che sarà presentato in concorso alla Mostra di Venezia.

Qualche settimana dopo il poster shock che mostrava Jennifer Lawrence con il petto squarciato, in procinto di levarsi il cuore (per donarlo al pubblico?) arriva il primo teaser trailer di Madre!, che sarà interpretato dalla Lawrence insieme a Javier Bardem, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Kristen Wiig.

Il primo assaggio del film di Darren Aronofsky, che tra poche settimane sarà presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia prima di arrivare nelle sale italiane il 28 settembre, mostra la Lawrence che si aggira tra le stanze di una casa buia; il finale del trailer però, è una pioggia di immagini inquietanti e drammatiche.

Ecco il teaser italiano:

Al centro della storia, "La relazione di una coppia che viene messa alla prova quando alcuni ospiti indesiderati si presentano a casa loro, devastando la loro tranquilla esistenza."
La Paramount ha confermato l'uscita del film il 13 Ottobre 2017, scelta mirata sia per portare Mother! nella awards season, sia per presentare l'inquietante film nel ricco slot pre-Halloween.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!