Morti viventi e grano assassino per Abigail Breslin

La piccola Abigail Breslin farà parte del cast vocale di Rango, al fianco di Johnny Depp, e The Wild Bunch, guerra tra piante di diverse specie. L'attrice è in trattative per partecipare alla commedia horror Zombieland.

Nuovi impegni per la piccola Abigail Breslin, irresistibile protagonista di Little Miss Sunshine. L'attrice reciterà al fianco di Johnny Depp prestando la propria voce a uno dei protagonisti dell'avventuroso lungometraggio animato Rango, diretto da Gore Verbinski e prodotto da Paramount Pictures. Protagonista del film sarà un animaletto domestico che parte alla scoperta del mondo e di se stesso.

La Breslin doppierà, inoltre, la protagonista del cartoon The Wild Bunch, storia di un gruppo di piante e fiori selvatici attaccati da un feroce esercito di spighe di grano geneticamente modificate. Insieme alla Breslin Willem Dafoe, Willie Nelson, Elizabeth Hurley e Chris Klein.

Infine la giovane attrice è in trattative per entrare a far parte del cast della commedia horror Zombieland al fianco di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone. Il film è ambientato in un mondo invaso dagli zombie dove due uomini (Harrelson ed Eisenberg) si uniscono a due sorelle criminali (la Stone e la Breslin) per sfuggire ai morti viventi.

Morti viventi e grano assassino per Abigail...
Privacy Policy