Mortal Kombat: la sinossi ufficiale introduce il nuovo protagonista

La sinossi ufficiale del nuovo live action su Mortal Kombat introduce il nuovo protagonista, Cole Young, e le grandi capacità che lo aiuteranno a difendere la Terra da pericolosi nemici.

In attesa dell'uscita del trailer, Warner Bros. Pictures ha svelato la sinossi ufficiale del prossimo film live-action di Mortal Kombat che introduce il nuovo protagonista del film, Cole Young, interpretato da Lewis Tan. Mortal Kombat, prodotto da James Wan, uscirà nei cinema e HBO Max in contemporanea il 16 aprile.

Mortal Kombat 6
Mortal Kombat: uno dei protagonisti del film

"Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all'oscuro delle sue origini e del motivo per cui l'Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero,a dargli la caccia. Temendo per l'incolumità della sua famiglia, Cole va in cerca di Sonya Blade guidato da Jax, Maggiore delle Forze Speciali che possiede lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Ben presto, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, antica divinità protettrice della Terra (Earthrealm) che garantisce l'accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio. Qui Cole viene addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano mentre si prepara a combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici del Mondo Esterno in una battaglia per l'Universo. Riuscirà Cole a impegnarsi a fondo tanto da sbloccare i suoi arcani - l'immenso potere celato nella la sua anima - in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per arginare il Mondo Esterno una volta per tutte?"

"Sembra un film" - I migliori videogiochi cinematografici del 2020

Il cast di Mortal Kombat è composto da Ludi Lin nella parte di Liu Kang, Mehcad Brooks che interpreta Jax, Jessica McNamee nella parte di Sonya Blade, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, Josh Lawson in quello di Kano, Tadanobu Asano nei panni di Raiden, Joe Taslim èSub-Zero, Chin Han è Shang Tsung, Sisi Stringer nei panni di Mileena, naturalmente oltre a Lewis Tan.

Alla regia del nuovo film del franchise, ispirato alla popolare serie di videogame, troviamo Simon McQuoid.

Mortal Kombat 7 Dftccc2
Mortal Kombat: un'immagine tratta dal film