Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, Joel McHale nel cast del film animato

Warner Bros. ha annunciato il cast di doppiatori del film animato Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il film animato prodotto da Warner Bros., avrà tra i suoi doppiatori Joel McHale, nome annunciato oggi dallo studio che ha aggiornato i fan sul progetto in fase di sviluppo.

L'attore, star della serie Community, darà voce a Johnny Cage nel nuovo progetto tratto dai videogiochi e Jennifer Carpenter sarà invece la doppiatrice di Sonya Blade. Il cast di Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, oltre Joel McHale, sarà poi composto anche da Patrick Seitz che darà voce a Scorpion e Hanzo Hasashi, Steve Blum che sarà Sub-Zero, Jordan Rodrigues che sarà il doppiatore di Lui Kang, Artt Butler che reciterà nei panni di Shang Tsung, Atkin Downes che sarà Kano, David B. Mitchell che ha ottenuto la parte di Raiden, Kevin Michael Richardson che darà voce a Goro, Grey Griffin nel ruolo di Kitana e Satoshi Hasashi, e Darin De Paul nei panni di Quan Chi.
Il film animato dovrebbe arrivare nei prossimi mesi nelle sale americane.

Il famoso videogioco che ha debuttato negli anni Novanta ha venduto oltre 50 milioni di copie e già nel 1995 era approdato sul grande schermo con la regia di Paul W.S. Anderson, ottenendo 122 milioni di dollari ai box office internazionali e dando vita a un sequel diretto da John R. Leonetti, fermatosi a quota 51 milioni. Nei prossimi mesi arriverà nelle sale anche un reboot live-action.

Cinema e videogiochi: l'attrazione (e imitazione) è reciproca