Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il film basato sul videogioco in digitale dal 16 aprile

Uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi prende vita nel nuovo film d'animazione, che a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l'acquisto in digitale su tante piattaforme.

Mk 1 Raiden
Mortal Kombat Legends: Skorpion's Revenge: una scena del film

Uno dei più importanti franchise nella storia dei videogiochi prende vita in Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il nuovo film d'animazione diretto da da Ethan Spaulding e prodotto da Warner Bros. Animation, insieme a NeatherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment. Il film, distribuito da Warner Bros. Home Entertainment, a partire dal 16 aprile sarà disponibile per l'acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Mk 3 Scorpion Vs Liu Kang
Mortal Kombat Legends: Skorpion's Revenge: una scena del film

Basato sul videogioco dal successo globale creato da Ed Boon & John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge racconta la storia di Hanzo Hasashi, che dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un'anima perduta dedicata alla vendetta.

Mk 7 Goro
Mortal Kombat Legends: Skorpion's Revenge: una scena del film

Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d'élite - il monaco Shaolin Liu Kang, l'ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un'improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l'umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Questi i contenuti extra:

  • MORTAL KOMBAT LEGENDS: Dall'epico gioco all'animazione estrema - Il co-creatore di Mortal Kombat Ed Boon e i filmmakers raccontano il processo creativo che ha portato all'adattamento di uno dei videogiochi più venduti di sempre, in questo nuovo film animato.
  • Le armi, i costumi e il mondo di MORTAL KOMBAT LEGENDS - Gli artisti raccontano la sfida progettuale di animare il mondo di Mortal Kombat, da armature autentiche ad armi fantasiose e ambientazioni fantasy.
  • Il sound design selvaggio di MORTAL KOMBAT LEGENDS - Questa esplorazione audiovisiva rivela l'arte di progettare il linguaggio sonoro delle scene di combattimento.
  • Mortal Kombat-tenti - Un focus approfondito su come raccontare i personaggi nelle loro uniche abilità, mosse e backstories.
  • Commento audio dei produttori - Il producer Rick Morales e lo sceneggiatore Jeremy Adams commentano la creazione di questo film animato basato su uno dei videogiochi di combattimento più popolari di oggi.