Morgan Freeman ha la voce più sexy d’America!

Un sondaggio di una compagnia di volo britannica ha messo in fila le voci più sexy del mondo.

Vi siete mai chiesti come potrebbe essere la voce di Dio? Per gli inglesi assomiglia a quella di Morgan Freeman. La British Airways ha deciso di chiedere a 1000 americani e 1000 inglesi quale fosse per loro la voce più sexy. Per gli inglesi il vincitore è stato Morgan Freeman. Il protagonista di Attacco al Potere 2 - London Has Fallen, è nato a Memphis ed è cresciuto tra Mississippi, Indiana e Illinois. Evidentemente il mix di accento del Sud e del Middle West si fonde perfettamente in Freeman rendendo la sua voce particolarmente piacevole agli inglesi. Al secondo posto di questa classifica c'è Dolly Parton mentre Reese Witherspoon occupa la terza posizione. La Parton è cresciuta nel Tennessee mentre la Witherspoon è nata a New Orleans in Louisiana, prima di trasferirsi in Germania a Wiesbaden, per poi tornare a Nashville. Evidentemente la cadenza del sud piace molto agli inglesi.

Gli americani da parte loro sembrano preferire gli scozzesi, in particolare trovano particolarmente sexy le voci di James McAvoy e Sean Connery, ma anche gli inglesi Hugh Grant e Keira Knightley non lasciano i cugini di oltreoceano indifferenti.

Per finire il sondaggio ha dimostrato che nessuno è bravo a riconoscere gli accenti, mentre gli inglesi fanno confusione tra accento americano e canadese, gli americani non sanno distinguere un australiano da un inglese.