Morgan Freeman e Bruce Willis vedono Red

Morgan Freeman affiancherà Bruce Willis nel thriller Red, ispirato all'omonimo fumetto WildStorm/DC Comic.

La star Morgan Freeman potrebbe affiancare Bruce Willis nel thriller spionistico Red, prodotto dalla Summit Entertainment e ispirato all'omonimo fumetto WildStorm/DC Comic. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian produrranno la pellicola in collaborazione con l'executive della DC Comic Gregory Noveck. I fratelli Erich e Jon Hoeber sono attualmente impegnati nella stesura dello script.

La Summit ha acquisito i diritti di Red, scritto da Warren Ellis e illustrato da Cully Hamner, lo scorso anno con l'intento di portare sul grande schermo la serie di tre libri pubblicata tra il 2003 e il 2004 e dedicata a un ex agente della CIA che, dopo essersi ritirato, vive una pacifica esistenza fino a che un feroce assassino non inizia a minacciare la sua incolumità.

Presto vedremo Morgan Freeman nei panni del saggio leader Nelson Mandela nel biopic Invictus, diretto da Clint Eastwood per la Warner Bros. La release del film è prevista per dicembre. L'attore sarà a breve sul set del war movie The Last Full Measure dove ad affiancarlo vi saranno ancora Bruce Willis, Andy Garcia, Robert Duvall e Laurence Fishburne.