Morena Baccarin star del thriller The Beast

L'attrice Morena Baccarin sarà la star del nuovo thriller diretto da Espen Sandberg, progetto intitolato The Beast.

Morena Baccarin sarà la protagonista del thriller The Beast, progetto che verrà diretto da Espen Sandberg, co-regista di Kon-Tiki.
L'attrice ritornerà quindi sul set dopo la realizzazione di The Good House, film con star Sigourney Weaver, e le riprese della seconda stagione di Twilight Zone.

Il film si basa sulla sceneggiatura firmata da Aaron W. Sala e racconta la storia di una donna che sopravvive a un disastro aereo e si ritrova bloccata su un'isola apparentemente deserta dell'Oceano Pacifico. La donna interpretata da Morena Baccarin dovrà quindi lottare per tornare dai suoi figli, affrontare i propri demoni interiori e affrontare una vera minaccia di proporzioni inimmaginabili. Le riprese inizieranno alla fine di marzo in Nuova Zelanda.

Espen Sandberg ha dichiarato: "Per Me The Beast è una storia su una donna che deve uscire dalla sua mentalità da vittima trovando la propria forza inferiore e il coraggio per lottare per se stessa e riprendere il controllo sulla propria vita. Si tratta di una storia sulla sopravvivenza, a livello psicologico e fisico che credo intrigherà, elettrizzerà e spero ispirerà il pubblico".