Morena Baccarin in Homeland

La splendida attrice ha preso il ruolo di Laura Fraser che nel pilot interpretava la moglie del Sergente Scott Brody, uno dei personaggi protagonisti della serie.

La ABC ha chiuso i battenti per il remake di V - The Series, ma avremo la possibilità di vedere ancora una volta Morena Baccarin sullo schermo grazie a Homeland della Showtime. La serie arriva dai produttori di 24 e racconta la storia di un marine, il Sergente Scott Brody (Damian Lewis) che torna a casa dopo otto anni di prigionia in Iraq. Tuttavia il suo ritorno è visto con sospetto da un'agente della Cia, Carrie Anderson (Claire Danes) la quale crede che Scott sia stato 'modificato' psicologicamente dai suoi aguzzini fino al punto di renderlo un pericolo per gli Stati Uniti.

Nel pilot il ruolo della moglie di Scott era di Laura Fraser, mentre adesso che la serie è stata approvata, Morena Baccarin prenderà il suo posto nei panni di una donna intelligente, forte e determinata. Ricordiamo che la Baccarin ha di recente collaborato con la serie The Mentalist ed è nota al pubblico soprattuto per il suo ruolo nello show sci-fi Firefly, di Joss Whedon.