Morbius: Adria Arjona affiancherà Jared Leto

Adria Arjona potrebbe essere la protagonista femminile di Morbius, the Living Vampire, focus sul popolare villain di Spider-Man che avrà il volto di Jared Leto.

L'attrice Adria Arjona, prossimamente su Netflix con l'action Six Underground, è entrata in trattative per affiancare la star Jared Leto in Morbius, the Living Vampire, nuovo capitolo del Marvel/Sony universe che seguirà il successo di Venom. Adria Arjona dovrebbe interpretare il ruolo di Martine, fidanzata di Morbius che diventa una potenziale vittima dopo la trasformazione del dottore in una creatura letale assetata di sangue.

Morbius, the Living Vampire sarà diretto dal regista Daniel Espinosa. La sceneggiatura sarà firmata da Burk Sharpless e Matt Sazama. Il premio Oscar Jared Leto avrà il ruolo del Dottor Michael Morbius, un esperto in chimica che, nel tentativo di curare una letale malattia del sangue, si inietta un siero in fase di sviluppo ottenuto grazie a delle sostanze tratte dai pipistrelli, ottenendo tutti gli aspetti abitualmente associati ai vampiri, tra cui la sete per il sangue umano.

Morbius si è scontrato con Spider-Man numerose volte conquistando alla fine il proprio fumetto dove ha avuto un arco narrativo più eroico. Morbius ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo nelle serie animate Spider-Man: The Animated Series e Ultimate Spider-Man Vs The Sinister Six.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!