Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Moon Knight: James Gunn ha un'idea per un film sull'eroe dei fumetti Marvel

I Guardiani della Galassia risucchiano tutto il tempo del regista che, però, avrebbe già l'idea giusta per portare al cinema un altro personaggio dei comics.

L'impegno sulla saga dei Guardiani della Galassia non ha impedito a James Gunn di pensare anche ad altri progetti. il vulcanico regista ha confessato via Twitter di avere un'idea per portare al cinema un altro personaggio dei Marvel Comics di cui è un grande fan. Si tratta di Moon Knight, un eroe dalle personalità multiple che vive incredibili avventure.

In un primo tempo Netflix aveva pensato a una serie su Moon Knight, ma lo schedule fittissimo della piattaforma streaming ha spinto i produttori ad accantonare il progetto. James Gunn, però avrebbe un'idea per portare il personaggio al cinema e avrebbe già sottoposto un soggetto all'attenzione dei Marvel Studios. Purtroppo il regista afferma di non avere tempo per sviluppare la sua idea, ma chissà che in futuro non cambi opinione.

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Moon Knight: James Gunn ha un'idea per un film...
Guardiani della Galassia 2: James Gunn svela perché Groot sarà 'baby' nel film
Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito
Privacy Policy