Monuments Men: una featurette esclusiva del film

Scoprite con noi, solo su Movieplayer.it, i segreti del set in cui si muovono i cercatori di opere d'arte capitanati da George Clooney.

A caccia di tesori con George Clooney. Dopo una folgorante premiere alla Berlinale, il 13 febbraio arriverà nei cinema con 20th Century Fox Monuments men, nuova regia di George Clooney. Il bell'attore dai molti talenti stavolta ha superato se stesso tuffandosi a capofitto nella Storia (quella con la s maiuscola) per raccontare un episodio realmente accaduto, la nascita di un team di esperti d'arte militari riuniti per recuperare le opere d'arte, patrimonio dell'umanità, sottratte dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Per raccontare questa vicenda, in bilico tra humor, azione e dramma, Clooney e il socio produttivo Grant Heslov hanno chiamato a raccolta un team di star eccezionali capitanate dall'amico Matt Damon. Con lui Bill Murray, John Goodman, Hugh Bonneville, la straordinaria Cate Blanchett, Bob Balaban e il premio Oscar francese Jean Dujardin. La curiosità di vedere Clooney e l'improbabile manipolo di coraggiosi che fa capo a lui destreggiarsi tra bombardamenti, fughe, missioni ad alto rischio e indagini artistiche è grande. Nell'attesa dell'arrivo del film al cinema, oggi Movieplayer.it vi presenta una featurette esclusiva che raccoglie le interviste al regista e al cast. Potrete così sentire direttamente dalla viva voce delle star il racconto dell'inusuale esperienza sul set europeo (Monument Men è girato in gran parte in Germania e Inghilterra).