Monuments Men, Sotto una buona stella e altri film in uscita

San Valentino al cinema con Verdone e Clooney, ma anche con Audrey Hepburn. Tra le altre uscite il romance 'Storia d'inverno' e la commedia 'Vijay, il mio amico indiano'.

Dopo la presentazione alla 64esima Berlinale, George Clooney e i suoi Monuments Men arrivano nei cinema italiani con il film che vede Clooney nel doppio ruolo di regista e interprete, affiancato da un cast di serie A. A contendersi i botteghini, oltre ai combattivi protagonisti di Monuments Men ci saranno anche Carlo Verdone e Paola Cortellesi, con la commedia Sotto una buona stella, mentre Moritz Bleibtreu si sdoppia in due in Vijay, il mio amico indiano, nel quale affianca Patricia Arquette (anche lei tra le star della Berlinale, tra l'altro)

Per gli irriducibili di San Valentino tuttavia, questa settimana escono anche i romance Tango Libre di Frédéric Fonteyne e Storia d'inverno di Akiva Goldsman con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Jennifer Connelly e William Hurt. Per chi ha voglia di classici, il 14 febbraio (e solo il 14) torna in sala Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn.